EFT L’Arte della Trasformazione

Libro: EFT L’Arte della Trasformazione.

Riporto questo libro dell’amico Andrea Fredi per coloro che sono interessati a conoscere EFT e le tecniche energetiche. Il libro è interessante, scorrevole, utili per chi vuole conoscere meglio EFT  anche per via dell’allegato DVD in cui illustra alcuni casi.

Oltre a questo libro numerose sono le opere di divulgazione che Andrea ha fatto e che sono facilmente rintracciabili in rete, fra cui il corso completo di EFT integrata, in cui vengono illustrate le tecniche che insegna ed utilizza attualmente.

In merito a questo libro EFT L’Arte della Trasformazione IBS scrive: 

 L’autore racconta in questo libro le sue riflessioni ed esperienze in qualità di formatore di Emotional Freedom Techniques, dando particolare rilievo alle più recenti applicazioni di questa tecnica e ai risultati ottenuti. EFT consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo mentre la mente si focalizza sul problema da risolvere. È una tecnica semplice ed efficace che Andrea Fredi ha contribuito a diffondere in Italia proprio perché permette all’individuo di guarire se stesso e di liberare i blocchi energetici che ostacolano il cambiamento personale. In allegato al libro un dvd che integra la lettura con esercizi guidati e approfondimenti della tecnica.

MACROLIBRARSI scrive:

Andrea Fredi, figura di riferimento nel panorama italiano di EFT, racconta in questo libro le sue riflessioni ed esperienze in qualità di formatore di Emotional Freedom Techniques, dando particolare rilievo alle più recenti applicazioni di questa tecnica e ai risultati ottenuti. EFT consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo mentre la mente si focalizza sul problema da risolvere. È una tecnica semplice ed efficace che Andrea Fredi ha contribuito a diffondere in Italia proprio perché permette all’individuo di guarire se stesso e di liberare i blocchi energetici che ostacolano il cambiamento personale.

EFT (Emotional Freedom Techniques) spicca nel panorama internazionale delle tecniche di guarigione e auto-guarigione per la semplicità ed efficacia del metodo.

Data la premessa “… se un problema è energia perturbata” la soluzione è “riportare in equilibrio il flusso di energia”. E se può sembrare troppo bello per essere vero, è sufficiente leggere il libro per scoprire la semplicità del funzionamento e rendersi conto della sua efficacia.

Un libro che è da leggere, soprattutto se ci si vuole accostare ad EFT e alle tecniche di tapping per capirne le possibilità di utilizzo.

=================================================================

Articolo postato da: Armando Pintus, Psicologo, Psicoterapeuta e Coach a Milano.

Da 30 anni lavoro con ogni cliente su ciò che più dà benessere, successo e risultati.

In particolare utilizzo un metodo di Coaching Psicologico che Sviluppa Capacità e Risultati Personali, Emozionali e di Relazione.

Commenti Facebook

Commenta