Psicologo Milano

Psicologo Milano per aiutare le persone a stare meglio.

In quanto psicologo e psicoterapeuta  a milano o online: quale tipo di aiuto posso darti?

Se stai vivendo un momento in cui vivi difficoltà psicologiche o di infelicità e se  hai bisogno di aiuto e vivi a Milano, sono uno psicologo specializzato nell’aiutare le persone a superare i momenti difficili e posso riceverti a Milano nel mio studio o a distanza online.

Come psicologo e psicoterapeuta, infatti,  da 30 anni aiuto le persone, a Milano o a distanza online, a stare meglio e a realizzare le proprie aspirazioni di salute, di benessere e di vita. Per fare questo nei colloqui psicologici utilizzo anche numerose tecniche “di aiuto” che, oltre ad essere molto efficaci nell’aiutare i clienti a stare meglio, sono anche veloci e ben collaudate grazie alle numerose esperienze professionali fatte.

Come psicologo e psicoterapeuta che opera a Milano e online faccio colloqui psicologici e di psicoterapia di persona nel mio studio a Milano oppure anche online (mediante Skype, facetime, hangout o telefono) sempre ben centrati sule priorità e sui bisogni dei clienti.

Qual è lo scopo dei colloqui che come psicologo e psicoterapeuta che ho con i clienti a Milano o online?

Facendo colloqui psicologici o psicoterapeutici, sia a Milano, sia online, il mio scopo è sempre quello di essere utile e di aiuto. Di “servire ai clienti”.

E quindi: permettere di risolvere problemi, sofferenze, disagi, patologie psicologiche e problematiche psicosomatiche, ma non solo. Perciò di cooperare con te a risolvere sintomi, disagi e patologie e, se ti può essere utile, aiutarti:

  • a liberarti di quei blocchi o difficoltà che ti impediscono di vivere una vita più serena e felice;
  • ad essere più allegro, sano e produttivo;
  • a sviluppare abitudini più efficaci.

Lo scopo delle relazioni terapeutiche che costruisco con i clienti è quindi quello di costruire dei trattamenti collaborativi finalizzati a permetterti di realizzare le tue aspirazioni di benessere e tranquillità. Questo sia durante i colloqui di supporto o di appoggio; sia in quelli psicologici o di psicoterapia.

Come psicologo e psicoterapeuta a Milano o online cosa miro a fornire ai clienti?

In qualità di psicologo (bravo psicologo o miglior psicologo mi hanno detto e con grande soddisfazione vari clienti) miro a fornire un ambiente di ascolto, comprensione, supporto e aiuto in cui si può anche parlare apertamente e con libertà. Ma non solo: individuato cosa vuole il cliente, anche aiutarlo a liberarsi dello stress e delle emozioni indesiderate. Mettendo a sua disposizione le mie esperienze e capacità.

Come psicologo, sia in studio a Milano, sia online, faccio sempre definire ai miei clienti gli obiettivi che vogliono raggiungere lavorando con me. Quegli obiettivi diventano il nostro “piano di lavoro” e di risultato con cui anche il cliente può valutare concretamente l’efficacia del mio aiuto.

Sugli obiettivi del cliente ci impegniamo sempre attivamente e in modo concreto per raggiungerli nel più breve tempo possibile. Ogni successo che un cliente raggiunge o acquisisce è una gioia per lui, ma anche per me.

Ulteriori informazioni sono visibili qui: Come Psicologo a Milano Può Aiutarmi a Stare Meglio, raggiungere risultati, risolvere problemi e ritrovare benessere? www.psicologomilano.tv/psicologo-milano-armando-pintus/

Per informazioni su chi sono vedere qui: www.psicologomilano.tv/armando-pintus-psicologo-psicoterapeuta-coach-milano/Armando Pintus – psicologo psicoterapeuta a Milano e online

Armando Pintus psicologo e psicoterapeuta a Milano e online