In questo video il Maestro di Yoga Gandarva viene intervistato da Armando Pintus su un tema molto interessante: la prevenzione delle forme di raffreddore e influenza.

Gandarva illustra una sequenza specifica di esercizi di Yoga, molto semplici da applicare, che se eseguiti correttamente possono aiutare il sistema immunitario e sono piuttosto efficaci per prevenire il raffreddore e l’influenza.

Si tratta di un ciclo di 3 movimenti che affinché siano efficaci, vanno svolti 7 volte di seguito per alcuni giorni.

Nel video questi esercizi vengono mostrati e spiegati molto chiaramente, per poter essere eseguiti anche da chi non ha una particolare conoscenza dello yoga.

===================================

Film caricato da Armando Pintus – Psicologo Energetico – Psicoterapeuta – Coaching Psicologico Personale e Sportivo – Milano – Esperto in Psicologia Energetica e del Benessere, Psicosomatica, Sviluppo di Capacità e Risultati Personali, Emozionali, Sportivi e di Relazione

 www.PsicologoMilano.Tv  – www.CoachingMilano.com   –   www.Eft-Italia.Eu   –  www.MilanoGolf.It

Armando Pintus

Come Psicologo, Psicoterapeuta e Coach da 30 anni affianco e aiuto, anche con tecniche brevi ed efficaci, chi vuole avere più benessere psico-fisico, stare meglio e costruirsi un futuro migliore.  Se svuoi avere più benessere nella tua vita contattami direttamente via mail a.pintus@psicologomilano.tv o telefonicamente ai n. 02-7611.3338 o 335-48.21.22.   Sarò lieto di aiutarti personalmente.   https://www.psicologomilano.tv/ – http://www.CoachingMilano.com – www.PsicologoMilano.Tv    -    www.CoachingMilano.com   - 

Armando Pintus
Psicologo per il Benessere, Gioia e Salute

Richiedo un colloquio direttamente con il Dr. Armando Pintus

Ricevuta e informativa della privacy per il trattamento dei miei dati personali presto il consenso

Chiudi

MIGLIORA LA TUA VITA!
Sono Armando Pintus
Da 30 anni, come Psicologo, Psicoterapeuta e Coach a Milano, affianco e aiuto anche con tecniche brevi ed efficaci chi vuole:

  • avere benessere psico-fisico

  • costruire belle relazioni con gli altri e restare in pace con sé stessi

  • migliorare l’autostima

  • superare lutti o abbandoni

  • guarire da attacchi di panico, ansie, paure, tristezze e gelosie.