Un’intervista su un’esperienza mirata a sviluppare maggiore sicurezza, rislutati e tenacia personale
Paolo è un uomo intelligente e che ha dovuto lottare con grande intensità nella sua vita.
Nato come diversamente abile, con grandi difficoltà di movimento, si è sempre impegnato molto nelle cose riuscendo a a lurearsi in Giurisprudenza a pieni voti e ottenendo successo nella carriera professionale nonostante le difficoltà derivanti dalla limitazione fisica.
Poi nel corso degli anni e a seguito di particolari momenti critici, tutto è diventato più faticoso, complesso e ha iniziato ad avere un periodo di minor motivazione e di maggior fatica e difficlotà.
Dopo un periodo d’indecisione, tentennamenti e dubbi ha deciso di farsi aiutare con la finalità di superare i momenti critici e riprendere saldamente in mano le redini della sua motivazione e determinazione a riuscire nonostante le gravi limitazioni della capacità di deambulazione di cui soffre.
I temi su cui abbiamo lavorato: sviluppare maggiore sicurezza, risultati e tenacia personale
Più nello specifico Paolo mi ha chiesto di assisterlo e aiutarlo al fine di sviluppare una maggiore sicurezza professionale e personale con lo scopo di poter acquisire nuovi clienti e aumentare il suo fatturato professionale.
Nel video in particolare Paolo sottolinea che era partito con scetticismo e ha ottenuto più risultati di quanto immaginava. Sottolinenando nell’intervista, in particolare, che:
- l’esperienza fatta con me è stata senz’altro positiva e le sessioni avute sono state utili e proficue;
- ha ottenuto miglioramenti costanti con dei giovamenti riscontrati di sessione in sessione;
- ha superato alcuni limiti derivanti dal passato sentendosi ora liberato di un bel peso;
- i risultati che ha conseguito sono stati rapidi, veloci e gratificanti, aumentando la propria sicurezza, tenacia e grinta e ottenendo migliori relazioni con i suoi clienti, i colleghi, i giudici, ecc.
Paolo in questo video dimostra anche che farsi aiutare per migliorarsi, soprattutto se si è dubbiosi o scettici, è una scelta che dimostra coraggio e capacità di mettersi in gioco. Ottenendo così maggiori risultati e acquisendo più sicurezza ed efficacia professionale.
Quella di Paolo è decisamente una bella testimonianza, assolutamente da vedere. Grazie Paolo per la tua fiducia e impegno.